Skip to content

Studio Tecnico Angher - Professionisti del settore - Roma

PROFESSIONISTI DEL SETTORE

Lo Studio Tecnico Angher è costituito da professionisti del settore ed offre una vasta gamma di servizi volti a soddisfare tutte le vostre richieste. Per maggiori informazioni visita la pagina dei servizi.

IL NUOVO PIANO CASA

Il piano casa varato dal Governo consiste nella possibilità di ampliare del 20% la cubatura degli immobili ad uso abitativo o del 20% la superficie di quelli destinati ad uso diverso.

ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA

L'attestato energetico indica la quantità di dispersioni termiche dell'involucro edilizio e il rendimento energetico dei sistemi di produzione di calore, raffrescamento e acqua calda sanitaria.  
Home arrow Entra
Studio Tecnico Angher

Lo Studio Tecnico Angher nasce a Roma nel 2003 grazie all'impegno ed alla esperienza del suo fondatore, il Geometra Gianluca Angher. Lo Studio Tecnico Angher è costituito da professionisti del settore ed offre una vasta gamma di servizi volti a soddisfare tutte quelle richieste nell'ambito pubblicitario (segnaletica d'ambiente per interni ed esterni ed esposizione messaggi), pratiche comunali riferite al territorio di Roma, ristrutturazioni, progettazioni, supporto nella fornitura di documentazione relativa al Catasto ed uffici competenti in materia.

Per approfondire i nostri servizi vi invitiamo a navigare all'interno del sito.

 

Contatti

 

Studio Tecnico Angher

 

Viale Sacco e Vanzetti

 

N° 187

 

00155 - Roma

 

e-mail:

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Tel.  +39 06 89360541

 

Cell: +39 349 2217068